Hai ricevuto la nostra pizza, ma il servizio o la pizza stessa non erano come ti aspettavi?

Su questa pagina puoi attivare la garanzia che ti abbiamo promesso e ricevere un rimborso fino all’X% dell’ordine!
 
Per renderti chiaro quando puoi attivare la garanzia, ci siamo imposti 4 semplici regole che trovi qui, riassunte anche in infografiche pratiche e intuitive che trovi a fine pagina.
 
Le 4 regole fanno riferimento a 2 promesse che ti abbiamo fatto – ma c’è 1 sola ulteriore regola fondamentale, di cui ti parlo più avanti e che chiediamo a te di rispettare.

LE REGOLE CHE DOBBIAMO RISPETTARE NOI

Partiamo dalle regole che ci impegniamo noi a rispettare – pena l’attivazione della garanzia:

PUNTUALITÀ DELLA CONSEGNA

Regola degli X minuti dall'orario pattuito

Molto semplicemente, se ti portiamo la pizza X minuti dopo l’orario che avevamo concordato al telefono o che hai scelto dall’app, ti rimborsiamo fino all’X% del tuo ordine.

ATTENZIONE: parliamo di orario pattuito. Ogni sera sforniamo centinaia di pizze ad ogni ora, quindi è possibile che non ti accettiamo l’ordine all’ora che vuoi tu quando ci chiami.

Se non abbiamo disponibilità per l’ora che preferisci, ti proponiamo un altro orario. Se tu lo accetti, quello è l’orario pattuito.

CONDIZIONI DELLA PIZZA

Regola degli X °C

A differenza di molte pizzerie che fanno domicilio, noi conserviamo sempre la tua pizza dentro contenitori termici che mantengono la temperatura della pizza appena uscita dal forno…

Inoltre, abbiamo organizzato le zone di consegna in modo da farti arrivare calda la pizza a casa tua, come se fossi a ristorante.

Nonostante questo, condizioni al di là del nostro controllo come il freddo invernale o il traffico romano possono abbassare la temperatura che ti abbiamo promesso.

Se questo succede, ti rimborsiamo fino all’X% del tuo ordine.

Tu dici: “Regà occhio, perché rischiate di farvi fregare! Se un cliente è in malafede, gli basta chiamarvi e dirvi che la pizza è fredda. E voi come potete dimostrare il contrario?”

Grazie per il pensiero, ma abbiamo pensato anche a questo 😉

Infatti abbiamo misurato dopo quanto tempo la pizza si raffredda, e monitoriamo tutti i tempi – sia a che ora la pizza esce dal forno, sia a che ora il fattorino te la consegna.

In questo modo, ci proteggiamo dai furbetti, tranquillo ❤️

Purtroppo, ciò che rende irresistibile qualsiasi pizza – cioè la farcitura, rilascia quantità più o meno grandi di acqua.

Inoltre la pizza a domicilio stessa – PER SUA NATURA, produce acqua.

Semplificando, il calore della pizza produce vapore acqueo, che dentro la scatola del domicilio non può disperdersi nell’aria, generando così umidità.

L’umidità, generata da questi 2 fattori ineliminabili in qualsiasi pizza a domicilio, è responsabile dell’ammollamento dell’impasto.

Ci sono pizzerie a cui va bene così – e sono quelle che ti portano la pizza molliccia, non solo al centro ma anche ai bordi.

Poi ci siamo noi, che facciamo di tutto per minimizzare l’umidità che può formarsi nel cartone.

Ad esempio, la nostra più recente innovazione sono delle scatole termiche per il domicilio che assorbono l’umidità, impedendo che ammolli la pizza.

Fantascienza per tante altre pizzerie a domicilio a Roma, ma che da noi è realtà.

Tutto questo preambolo per dirti che, se nonostante questo la tua pizza ti arriva molla al centro, allora qualcosa è andato storto. In questo caso, ti rimborsiamo fino all’X% sul tuo ordine.

ATTENZIONE: ovviamente manco noi possiamo fare i miracoli, dal momento che, come dicevamo prima, PER SUA NATURA la pizza tende ad ammorbidirsi in base alla farcitura che c’è sopra – tanto più se è chiusa in una scatola per il domicilio.

Ci sono pizze che tendono ad ammorbidirsi più in fretta, come la 5 formaggi; altre che tendono ad ammorbidirsi di meno.

Devi quindi calibrare le tue aspettative di croccantezza al centro della pizza, in base alla pizza che ordini.

Cliccando sul pulsante qui sotto, troverai un elenco di tutte le nostre pizze, suddivise in base alla loro tendenza ad ammorbidirsi.

In video, invece, trovi il metro di paragone per capire se la tua pizza è più morbida al centro di quanto dovrebbe essere.

Qua non servono molte parole. Regà, se non ti scrocchia manco il bordo abbiamo toppato 😅

Scusa, ti rimborsiamo l’X% dell’ordine, senza se e senza ma 🙏🏻

FALSI DIFETTI
DELLA PIZZA

Ci sono delle caratteristiche INTRINSECHE ALLA TONDA ROMANA che a volte alcuni clienti fraintendono e interpretano come dei difetti della pizza:
 
  1. spessore della pizza
  2. bordo bruciacchiato
 
Da una parte ci sta essere spiazzato da questi fattori, perché in una pizza napoletana, queste caratteristiche sarebbero sì dei difetti…
 
Ma una Tonda Romana fatta a regola d’arte è PER SUA NATURA sottile e bruciacchiata ai bordi. Questo perché:

L'UNICA REGOLA CHE CHIEDIAMO A TE DI RISPETTARE: LA "REGOLA DEL CLIENTE D'ORO"

Qui veniamo all’unica regola che chiediamo a te di rispettare.
 
La nostra garanzia è riservata solo ai clienti educati come te, che anziché urlare prepotentemente su internet hanno rispetto per il lavoro di chi come noi vuole renderli felici…
 
La tua soddisfazione è la nostra priorità, ma crediamo che l’educazione sia alla base di ogni relazione sociale.
 
Per questo abbiamo elaborato l’aurea
“Regola del Cliente d’Oro”

l’unica che chiediamo a te di rispettare. Eccola.

Se qualcosa del nostro servizio o della nostra pizza non ti soddisfa, puoi attivare la garanzia ESCLUSIVAMENTE SE ci scrivi in privato cosa è andato storto, anziché urlarlo su Facebook, Instagram, Google o qualsiasi sito online.
 
È una cortesia che ti chiediamo, perché anche a fronte del massimo impegno umanamente possibile, su centinaia di ordini ogni sera purtroppo anche noi possiamo rare volte commettere degli errori.
 
E a differenza forse di tutte le pizzerie a domicilio, noi vogliamo assumerci la responsabilità di quegli errori.
 
Quindi ti chiediamo di darci la possibilità di farlo, scrivendoci in privato anziché urlando pubblicamente online, per darci modo di attivare la garanzia e rimediare al nostro errore.
 
“Eh ma così non ho più libertà di espressione!”
 
No no, dopo che ci hai raccontato in privato il tuo problema e noi ti abbiamo proposto come possiamo rimediare, tu valuta se accettare la nostra garanzia e poi sei liberissimo di scrivere quello che vuoi e dove vuoi – che tu abbia accettato il nostro rimborso o meno🙂
La nostra garanzia è più lungo scriverla che capirla😄
Per sintetizzarla e renderla intuitivamente comprensibile, abbiamo elaborato questa infografica:
Hai letto tutte le condizioni per attivare la nostra garanzia e pensi di averne diritto? Compila il form qui sotto con i dati richiesti, e scrivici in un messaggio in cui:
Leggiamo e rispondiamo ad ogni richiesta 🙂

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